conf.stampa di perrotta

« Older   Newer »
  Share  
aletuve
view post Posted on 31/8/2007, 15:58




31 ago 07 La conferenza stampa


La condizione fisica di Simone Perrotta
“Sto decisamente meglio non sono ancora al cento per cento ma sono disponibile sia per domenica e per la Nazionale”.

Ora che l’organico è aumentato c’è più concorrenza, in particolare per te con Giuly?
“Sicuramente agevola il Mister perché nell’arco di una sagione tra infortuni e squalifiche ti vengono a mancare giocatori importanti. Il fatto che ci siano più giocatori ti dà degli stimoli in più anche se il Mister ha una formazione per le partite più importanti e io spero di farne parte altrimenti sarebbe per me solo uno stimolo a fare meglio”.
Perrotta, unico nelle sue caratteristiche
“Non credio sia così ognuno ha le sue qualità, per ora ci gioca Giuly nel mio ruolo, sta facendo bene ha delle qualità simili alle mie”.

Cosa ti porti dietro della squalifica durante la Supercoppa?
“Mi è dispiaciuto molto, non ho fatto una bellissima figura sicuramente essere allontanato come sono stato allontanato io dispiace. Le mie proteste non sfociano mai in una mancanza di rispetto, ammetto che potevano essere un po’ eccessive ma non è giusto fare delle brutte figure per una semplice protesta”.

Sorteggi Champions
“Abbiamo l’occasione per dimostrare che quella partita poteva non finire 7-1 soprattutto perché non abbiamo fatto una bella figura. Mio padre è più contento di tutti, spero di dargli una soddisfazione quest’anno”.

Sarà una Roma più esperta in Champions?
“Anche lo scorso anno la Roma ha fatto la sua figura, nella partita con il Lione, sono arrivati più giocatori con un esperienza internazionale questo ci può aiutare”.

Domenica ci saranno molti tifosi all'Olimpico domenica
”Fa piacere perché giocare in uno stadio pieno con il tifoso romanista può solo far piacere, speriamo di proseguire sulla strada di Palermo”.
Processo di maturazione della Roma
“I risultati aiutano a dare consapevolezza dei propri mezzi, le vittorie sicuramente aiutano, poi sono arrivati altri giocatori che ci daranno una mano, ci sarà da divertirsi”.

Inter, Milan Juventus, Roma come le collochi al vertice della classifica?
“Sempre allo stesso modo. Milan e Inter hanno qualcosina in più, poi ci siamo noi. Siamo collaudati poi non avremo problemi di sostituzioni, dobbiamo provare a dare il massimo per lo scudetto, per la Champions, abbiamo l’obbligo morale di provarci”.

Bogdani
“Potrebbe essere un attaccante con delle qualità diverse rispetto alle nostre. Se dovesse arrivare potrebbe essere un elemento in più per l’allenatore”.
Quest’anno la rosa della Roma è aumentata: quanto conta per i giocatori sapere che c’è un sostituto?
“Abbastanza, perché si possono recuperare gli infortuni senza forzare troppo i tempi come magari poteva succedere la scorsa stagione”.

---asroma.it---
 
Top
dintey92™
view post Posted on 6/9/2007, 21:53




Grande Simo..rimettiti in forma!!
 
Top
1 replies since 31/8/2007, 15:58   234 views
  Share