'PRENDERE O LASCIARE', ARRIVA NUOVO GAME CON ENRICO PAPI

« Older   Newer »
  Share  
dintey92™
view post Posted on 20/9/2007, 12:14




'PRENDERE O LASCIARE', ARRIVA NUOVO GAME CON ENRICO PAPI
Niente denaro contante in premio, ma oggetti di valore diverso. E' questa la vera novità del programma Prendere o lasciare, in onda a partire da domani, tutti i giorni alle 20.45 su Italia 1 con la conduzione di Enrico Papi. "La sfida è proprio questa - esordisce il presentatore - In studio i concorrenti potranno vincere case, terreni, automobili, cioé cose che possono sia cambiargli sia riempirgli la vita. Ma non gettoni d'oro".

Il meccanismo del game show, che nasce da un'idea originale della Endemol, è quello della vecchia asta: Papi proporrà di volta in volta 2 oggetti (per un totale di 12) e darà la possibilità al giocatore di scegliere cosa fare, se prendere o lasciare appunto. Gli oggetti scelti diventeranno premi effettivi, però, solo a patto che il totale del loro valore sia inferiore a quello degli oggetti scartati. Un gioco innovativo, insomma, che dovrà vedersela con un orario scomodo e una forte concorrenza: "Ho molta paura - ammette Papi - ma gli altri programmi, come dimostrò Striscia la Notizia lo scorso anno, non sono poi così trasparenti. Voglio proporre un'alternativa, perché ormai il meccanismo di quelle trasmissioni è noto".

Il presentatore torna in tv dopo il successo de La Pupa e il Secchione dell'anno scorso: "Con La Pupa ho dimostrato che si può fare reality in modo diverso - conclude - Cerco sempre di mettermi dalla parte di chi guarda, partendo da me. Lì mi divertivo, e anche stavolta so che mi divertirò".
 
Top
0 replies since 20/9/2007, 12:14   198 views
  Share