De Rossi: Roma-Juve è cambiata

« Older   Newer »
  Share  
dintey92™
view post Posted on 23/9/2007, 00:11




De Rossi: Roma-Juve è cambiata

Che Roma-Juve sarà?
"Roma-Juve è cambiata. Noi la affrontavamo sempre da sfavoriti. Ma con la Juve quest’anno c’è una sorta di equilibrio, che è inevitabile visti i nostri risultati e il loro blasone. Questa ha un sapore particolare soprattutto per noi romanisti, soprattutto perché avremo davanti una squadra forte, con grandi individualità e con una voglia di rivincita dopo la stagione di purgatorio. Temo il loro orgoglio e la classe di Nedved, Del Piero, Trezeguet e di tutti gli altri giocatori che compongono questa squadra".

Quest’anno subite meno gol anche perché tu difendi di più?
"Il fatto che io faccia il centrocampista e dia una grande mano ai difensori, spesso e volentieri, non è il motivo principale per il quale ancora non abbiamo preso gol. Era così anche quando ne abbiamo presi 7 a Manchester o in tutte le altre stagioni. E' sempre stato quello il mio ruolo e sono contento che la nostra difesa non abbia ancora preso gol".

 
Top
fabio fabio
view post Posted on 20/2/2011, 13:33




secondo me non riuscite a vincere perche, non stai giocando bene, caro de rosi,non devi essere invidioso de totti, naltro povero,de giocate,quando spero presto, mettera i scarpini al chiodo, seguilo, in fondo siete amici,

un cosiglio, in seriea mettete la primavera,e senza allenatore,tanto ranieri,sembra il guardalinee
 
Top
1 replies since 23/9/2007, 00:11   200 views
  Share